Lotteria di ferragosto - Comunicato della Pro Loco
Come già anticipato in un precedente comunicato il Direttivo della Pro Loco ha tenuto la propria riunione per deliberare in merito alla destinazione della somma resasi disponibile per la mancata aggiudicazione del primo premio della Lotteria di Ferragosto.
E’ stato deciso di istituire delle borse di studio per gli studenti degli istituti medi e superiori di Roseto degli Abruzzi, per un totale di sedici borse di studio da 500 euro ciascuna, per l’anno scolastico 2018-2019.
Con l’occasione il Direttivo ritiene opportuno precisare che la Pro Loco, nell’organizzare gli eventi, ha l’obbiettivo primario di individuarne la copertura finanziaria e che per i festeggiamenti della Patrona di Roseto tale copertura era data principalmente dalla lotteria.
Preso atto che uno dei premi è risultato abbinato ad un biglietto invenduto, ne ha data immediata comunicazione manifestando, nel contempo, l’intenzione di destinarne il controvalore per iniziative di valore sociale.
Sarà nostra premura tener conto dei suggerimenti pervenuti al fine di migliorare gli aspetti organizzativi delle manifestazioni.
Roseto degli Abruzzi, 24 agosto 2018
Il Direttivo
- Creato il .