Iniziamo con i gruppi di lavoro

Una delle premesse alla costituzione della Pro Loco era la volontà di offrire a tutti l’opportunità di passare dalle parole ai fatti nel percorso di miglioramento della nostra cittadina.

I programmi ambiziosi hanno maggiori possibilità di riuscita se coinvolgono tutte le risorse utili da qui l’idea dei gruppi di lavoro.

Dopo la prima esperienza di Roseto ti fa volare, riuscita grazie all’impegno principale dei membri del Direttivo, vogliamo provare a sviluppare un evento che ampli la tradizionale festa di metà agosto e che culmina con la festa parrocchiale dell’Assunta.

Siamo consapevoli  di quanto, questo prossimo evento, possa essere importante ed impegnativo e stiamo, perciò, costituendo un primo gruppo di lavoro che si dedichi alla sua organizzazione invitando, pertanto, gli associati che ritengono di avere competenze utili in materia a proporre la propria candidatura per farne parte.

Chi è interessato può inviare un messaggio tramite messenger, dalla pagina fb dell'associazione, oppure una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la propria competenza e tenendo conto che il gruppo di lavoro sarà costituito in tempi brevi.