Un doveroso ringraziamento

L'organizzazione e la realizzazione dell'evento "Roseto ti fa volare" hanno richiesto un significativo e prolungato impegno da parte del Direttivo della Pro Loco, dei molti associati e della Amministrazione Comunale.

Lo svolgimento della manifestazione, in condizioni di assoluta sicurezza, è stato possibile solo grazie alle presenza delle forze dell'ordine, Pubblica Sicurezza, Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, del Presidio dei Vigili del Fuoco e del personale del Soccorso di Emergenza Sanitaria. Ma un particolare ringraziamento sento di doverlo rivolgere soprattutto ai Volontari delle varie Associazioni che, con il loro operato, hanno consentito il tranquillo e sereno svolgimento della manifestazione.
Grazie davvero a tutti. Da parte del Direttivo e mio personale.

Il Presidente Roberto Santicchia

Roseto degli Abruzzi, 30 aprile 2018