Preparativi per la prima manifestazione

Proseguono le attività per la preparazione della manifestazione “Roseto ti fa volare” che per la prima volta porterà a Roseto le mongolfiere.

E’ la prima manifestazione per mettere alla prova la Pro Loco nella sua capacità di organizzare eventi che contribuiscano ad allungare la stagione turistica.
La manifestazione prevederà la presenza di stand di prodotti tipici e non solo per cui le aziende interessate a presenziare con un loro stand sono invitate a contattare la Pro Loco nella persona del Segretario, Vittorio Fossataro, oppure rivolgendosi agli altri membri del Direttivo.
Per tutte le aziende del territorio c’è, ovviamente, l’opportunità di promuovere la propria attività commissionando la pubblicità sulla brochure, che è in preparazione, nelle altre forme previste nel corso della manifestazione oppure sponsorizzando una mongolfiera.
Anche per questa attività si invitano le aziende interessate a contattare la Pro Loco che provvederà ad illustrare con un proprio incaricato tutte le opportunità di pubblicità e sponsorizzazione previste.

Roseto degli Abruzzi a5 febbraio 2018